Francesco Palazzo, come ho detto più volte ho sempre votato, forse sempre dalla parte dei “perdenti”, piena di speranze perfino alle ultime regionali per la Fionocchiaro, che consideravo una grande donna e invece non si è neanche degnata di venire ad aspettare l’esito elettorale qui, vicino a persone che hanno creduto in lei. Che delusione vederla fare la bella statuina a Roma accanto all’ amico Uolter!!!!
Io il meno peggio non lo vedo più, ma continuo con rabbia a fare politica tutti i giorni. Continuo ogni giorno a battermi contro lo schifo che incontro sul mio cammino. Contro chi vuole parcheggiare con prepotenza al posto riservato ad un portatore di handicap stranamente non “immaginario”, contro chi viene nelle feste comandate a chiedermi l’aiuto per i picciotti, contro chi cerca di far subire agli altri o a me stessa la propria prepotenza, contro tutto lo schifo che ogni giorno inralcia la nostra vita…
Credimi, è molto più difficile che mettere una croce su una scheda in cui non distinguo più le DIFFERENZE.
Fin quando non riconoscerò qualcuno che mi rappresenti il mio sarà un non voto….e non sai quanto non votare mi rattristi.
↧
Di: stalker
↧